Trucco occhi marroni: i segreti per essere bellissima

E’ proprio vero, gli occhi sono lo specchio dell’anima e sono anche l’accessorio più più prezioso che abbiamo sul nostro volto. Ma come valorizzare lo sguardo se Madre Natura ci ha donato degli occhi marroni? Ecco i consigli di Fashionblog.

Qual è il segreto per un trucco occhi marroni dal fascino irresistibile? Spesso le donne con gli occhi scuri si lamentano sostenendo di avere uno sguardo meno intenso o interessante rispetto a chi ha gli occhi azzurri e verdi ma, in realtà, questo non è assolutamente vero. Gli occhi marroni, infatti, conferiscono naturalmente uno sguardo molto profondo e, se truccati nel modo giusto, possono rendervi davvero bellissime e molto intriganti. Ma quali sono gli ombretti ed i colori su cui puntare per valorizzarli? Ecco i suggerimenti della nostra redazione per un make-up perfetto.

Trucco occhi marroni, proposte make-up

Innanzi tutto c’è una bella notizia sul colore degli ombretti: rispetto a chi ha gli occhi chiari, le ragazze con gli occhi marroni possono sfoggiare qualunque ombretto. Già, avete capito bene, dal momento che il marrone è un tono che non entra in competizione con gli altri colori potete davvero sbizzarirvi nella scelta dell’ombretto e puntare sia su toni chiari che scuri, colori più caldi o più freddi.

Anche gli occhi marroni, però, non sono tutti uguali e qualche piccola distinzione va fatta, tenendo conto che esistono tonalità di marrone più chiare e più scure.

Le ragazze dagli occhi marrone scuro, ad esempio, sono le più fortunate perchè dotate già in partenza di uno sguardo molto profondo; se avete gli occhi di questa tonalità potete davvero usare qualunque ombretto, anche lo stesso marrone, l’oro e il bronzo, perfetti se abbinati ad una linea di matita o eyeliner nero. I colori al top? Sicuramente il prugna e il verde ma anche i colori pastello, must della stagione estiva, sono perfetti.

Chi ha gli occhi marrone chiaro, invece, deve attenersi a qualche piccolo vincolo. Trattandosi comunque di occhi chiari sarebbe buona norma creare un po’ di contrasto ed evitare il marrone puntando su tinte come il blu, il verde o il nero, magari in uno smokey-eye molto chic.

E voi cosa ne dite, come truccate i vostri occhi marroni?

Trucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-upTrucco occhi marroni, proposte make-up

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Trucco occhi marroni: i segreti per essere bellissima é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 12:45 di venerdì 11 aprile 2014. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.




You may also like...