Salvatore Ferragamo ci porta in California con la campagna primavera-estate 2015

La campagna pubblicitaria di Salvatore Ferragamo per la primavera-estate 2015 è ambientata in California, terra che ispira gli scatti e i look presentati dal marchio di moda italiano.

Salvatore Ferragamo ci porta in California in occasione della presentazione della sua collezione di moda femminile per la primavera-estate 2015, la cui sfilata rivediamo piacevolmente nel video qui sopra. Le immagini della campagna pubblicitaria non solo sono state realizzate nello stato statunitense, ma ci parlano anche dei colori e dei profumi di questa terra.

La campagna primavera-estate 2015 di Salvatore Ferragamo è stata realizzata da da Mert Alas e Marcus Piggot a Los Angeles. Protagonisti degli scatti sono Daria Werbowy e Arthur Gosse, che ci parlano della stagione calda del marchio di moda italiano, facendoci già sognare l’estate a occhi aperti.

I colori, la luce, le atmosfere della California rivivono in questi scatti e anche nei look indossati dalla modella, che sembrano perfetti per un aperitivo a bordo piscina a San Diego o per una passeggiata a Beverly Hills in attesa di fare shopping.

La campagna primavera-estate 2015 di Ferragamo conquista per la semplicità: niente di eccessivo, ma capi di abbigliamento e accessori in primissimo piano, per mostrarci di che pasta è fatto il fashion brand senza doverci distrarre o intrattenere con inutili effetti speciali o fuochi d’artificio che toglierebbero l’attenzione dal focus principale di ogni campagna pubblicitaria. La moda e la collezione presentata: tutto il resto, è inutile!

Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015

Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015

Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015Salvatore Ferragamo campagna primavera-estate 2015

Foto | da Twitter di elisa_salvati,elisa_salvati, FashSydney,

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Salvatore Ferragamo ci porta in California con la campagna primavera-estate 2015 é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 18:23 di lunedì 12 gennaio 2015.








You may also like...