Modello si tatua la faccia con scritte a caso: Vin Los è il morto di fama del giorno (Foto)


Cosa sareste disposti a fare per diventare famosi? Anzi, per diventare la persona più famosa del mondo? Il modello canadese Vin Los ha una sua risposta. Ma, vogliamo sperarlo con tutto il cuore, non vi piacerà. Il nostro eroe ha pensato bene (?) di riempirsi la faccia (e non solo) di tatuaggi con parole e scritte apparentemente casuali ma mirate a far scalpore. E perché si è fatto tutto ciò? Ovvio, per diventare l’uomo più celebre del mondo, dice lui.

Vin Los: il modello con la faccia tatuata

La storia è incredibile e inizia quasi un decennio fa quando Vin, appena sedicenne, decise di farsi il primo tatuaggio, ovvero il nome del brand Le Coq Sportif. Ai tempi il buon Los non aveva ancora attentato al proprio volto ma iniziò di lì a breve. Scream my name, play, guilty, now e infine la parola fame a caratteri cubitali incisa per sempre sulla sua fronte. Queste sono solo alcune della tantissime scritte incise per sempre sul volto di Vin che si è ricoperto anche le braccia e il petto allo stesso (delirante) modo.

Ma, come accennavamo, non si tratta di parole scelte in modo del tutto casuale. Il modello canadese più incredibile del mondo ha le idee ben chiare sui motivi che l’hanno spinto a conciarsi così, se ci passate l’espressione:

Voglio avere un impatto sulle persone che mi guardano. Vado su You Tube per ascoltare le canzoni che hanno successo e scelgo le parole dai testi. Non mi pento dei tatuaggi, altrimenti non li avrei fatti. Voglio diventare l’uomo più famoso del mondo.

E infatti adesso tutto il mondo sta parlando della sua follia. E ne parlerà, ad essere ottimisti, per le prossime 24 ore.

Contento lui…

Vin Los: il modello con la faccia tatuata

Vin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuataVin Los: il modello con la faccia tatuata

Modello si tatua la faccia con scritte a caso: Vin Los è il morto di fama del giorno (Foto) é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 22:29 di venerdì 18 luglio 2014.




You may also like...