Le celebrity più eleganti del 2014 secondo un sondaggio inglese

Chi sono state le celebrity che nel 2014 si sono distinte per eleganza, per raffinatezza, per look che subito hanno destato l’attenzione non solo dei media internazionali ma anche delle fashioniste di tutto il mondo?

Classifica 2014 delle vip più chic

Classifica 2014 delle vip più chic

Classifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chicClassifica 2014 delle vip più chic

Chi sono state le celebrity che hanno brillato nel 2014 che stiamo per lasciare alle nostre spalle? Chi sono state le star che ci hanno maggiormente colpito con i loro look? Dopo avervi presentato la classifica delle star più glamour secondo Blogo, eccoci qui a parlare di un sondaggio che è stato condotto in Inghilterra, per il sito internet Fellunique: agli inglesi è stato chiesto di incoronare le regine di bellezza e di stile del 2014. E al primo posto non poteva che esserci una “futura” regina.

Kate Middleton, secondo gli inglesi, è la reginetta del 2014 che sta per finire, almeno secondo quanto emerge da questo sondaggio: la sua seconda gravidanza non ha oscurato la sua bellezza, che, al contrario, è stata esaltata ancora di più dai look che ha scelto in questi ultimi dodici mesi per le sue apparizioni pubbliche. Del resto di lei amiamo il saper passare con disinvoltura da abiti di alta moda a look low cost, amiamo il fatto che “ricicla” gli abiti e che ha un gusto impeccabile per gli accessori, cappellini a parte, ma quello è un problema di tutta la nobiltà inglese. E pensare che a settembre la sua popolarità era un po’ diminuita, ma forse il nuovo erede ha contribuito a risollevarla!

Seconda posizione della classifica per un’altra inglese Doc, come Victoria Beckham: di lei amiamo il fatto che ha saputo cancellare per magia i look trash da Spice Girls, reinventandosi stilista di moda e proponendo uno stile metropolitan chic che piace a tante star. E anche a noi! Il podio viene chiuso, poi, da Cheryl Fernandez-Versini, cantante e giudice del talent X Factor, nella sua versione inglese.

Seguono nella top ten, Emma Watson, la giovane attrice diventata famosa per Harry Potter, che anche noi abbiamo incoronato tra le regine di bellezza del 2014, il mezzo soprano Katherine Jenkins, l’attrice Angelina Jolie, che non ha brillato particolarmente con il suo abito da sposa nelle tanto attese nozze con Brad Pitt, la cantante americana Taylor Swift, l’attrice Keira Knightley, Nicole Scherzinger, altro giudice di X Factor, e l’ex star di Friends ed ex di Brad Pitt Jennifer Aniston.

Via | Scotsman

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Le celebrity più eleganti del 2014 secondo un sondaggio inglese é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 15:28 di martedì 30 dicembre 2014.








You may also like...