GapFit collezione Primavera Estate 2017: Make your Move con Tanisha Scott e Jonny Roxx, i video

Gap ha unito le proprie forze con quelle atletiche e creative dell'allenatore Jonny Roxx e della coreografa Tanisha Scott. Insieme lanciano "Make Your Move" per celebrare le collezioni primavera estate GapFit, tra cui GapFit Sculpt.

Insieme portano in vita GapFit attraverso il movimento e la musica di una serie di contenuti, tra cui video e GIF. GapFit è stato progettato per offrire comfort e stile, rendendo più semplice per dirigersi dallo studio per strada, perfetto per lo stile di vita di Jonny e Tanisha. Una gamma completa di activewear, per donne e uomini, creati con la combinazione ottimale di stile, innovazione tecnica e comfort, la collezione comprende elementi ingegnosi, come il tessuto respirante e Aero Mesh. Nel suo video, Jonny indossa il Breathe Muscle Tank, 2-in-1 Core Trainer Shorts e i Revolution Running Tights, mentre Tanisha fa la sua comparsa con Sculpt Compression gFast High Rise Leggings e Capris. Lanciati questo mese, Sculpt è una gamma di pantaloncini a compressione e collant progettati per allenamenti ad alta intensità, inoltre, GapFit Sculpt utilizza la tecnologia black-out per dare forma e sostegno.

prosegui la lettura

GapFit collezione Primavera Estate 2017: Make your Move con Tanisha Scott e Jonny Roxx, i video pubblicato su Fashionblog.it 10 aprile 2017 19:30.

You may also like...