Eastpak zaino: capsule collection 2017, Merge Lab e Merge Premium, le foto

Arrivano le nuove capsule di Eastpak per dare una nuova faccia all'urban design: Merge Lab e Merge PremiumMerge Lab si caratterizza per gli aspetti tecnici e urbani, si focalizza su uno stile dal tocco futurista. La Merge Lab di Eastpak è un'evoluzione del famoso zaino Bust attraverso un mix di spesso nylon e neoprene total black o white. Il nuovo zaino total black della capsule Merge Lab affascinerà chi ama cercare tessuti moderni e stilosi, dai dettagli ricercati. Il neoprene nero, la pelle e il nylon lavato sono mixati in uno zaino con bordi tagliati a laser, dettagli catarifrangenti e un design dallo stile distintivo. Il tutto completato da una forte, asimmetrica chiusura che rappresenta un passo in avanti verso l'ultima frontiera del design urbano.

La Merge Lab propone anche uno sbalorditivo zaino white in un materiale bianco catarifrangente 3M con un taglio al laser esterno e cuciture termosaldate, che crea uno prodotto unico dalle linee pulite e con una bellissima forma minimalista. Speciali spallacci in tessuto a rete con cinte avvolgenti ed uno schienale ad aria compressa garantiscono comfort e sicurezza per lunghi viaggi fuori dalla città.

prosegui la lettura

Eastpak zaino: capsule collection 2017, Merge Lab e Merge Premium, le foto pubblicato su Fashionblog.it 13 aprile 2017 17:30.

You may also like...