Calzedonia: i leggings 2015 per unire comodità e stile

Calzedonia veste le nostre gambe anche nell’inverno 2015 con tutta una serie di leggings ideali per creare ogni giorno nuovi look casual chic di tendenza, femminili e dal gusto rock. Ecco la nuova collezione di leggings Calzedonia.

I leggings Calzedonia del nuovo catalogo vengono in nostro soccorso per poter realizzare tantissimi look casual chic di secondo successo. Se l’autunno-inverno 2014-2015 di Calzedonia sarà caratterizzato dal denim, come dimostrato dal video proposto qui sopra, sappiate che anche i leggings del gruppo avranno un ruolo fondamentale per il nostro guardaroba.

I leggings Calzedonia sono famosi per la loro vestibilità, per la loro morbidezza e per modelli e stili che ogni stagione si avvalgono delle tendenze più interessanti del momento. Anche per l’autunno-inverno 2014-2015 questo capo di abbigliamento seguirà inevitabilmente i trend giusti per la stagione fredda.

Da abbinare con maxi t-shirt, con pullover oversize (che andranno particolarmente di moda), ma anche con camicie larghe e lunghe o con minidress dal gusto rock. Ai vostri piedi potrete optare per delle ballerine, per dare un tocco bon ton al vostro look, o per il vostro modello di stivale preferito, per donargli uno stile decisamente più intenso e forte.

Ma veniamo alla collezione di leggings per l’inverno 2015. Il brand di propone uno stile decisamente rock e sensuale, grazie a modelli di leggings con inserti in pelle luccicante, proposti rigorosamente in nero, ideali per look dal gusto rock e per un impatto scenografico davvero non indifferente. Non mancano poi modelli con dettagli sparkling, ideali per illuminare di stile i nostri look. Magari proprio quelli delle feste di fine anno.

Leggings Calzedonia inverno 2015

Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015Leggings Calzedonia inverno 2015

Sempre in vista di Natale 2014, che ne dite dei leggings con inserti color oro? Una striscia laterale ci permette di illuminare con semplicità ed efficacia il nostro look. In questo caso, però, il total look black, come mostrato dalla modella del catalogo Calzedonia 2015, è assolutamente fondamentale: evitiamo i mix di colori, che sarebbero fuori luogo e poco glamour.

Non dimentichiamo, poi, i leggings damascati, dal gusto barocco, i leggings impreziositi da ricami in pizzo, per look più ricercati, i modelli proposti con texture e colori metallizzati, tanto di moda nell’inverno 2015, i leggings con zip laterale, che ricordano la speciale collezione di scarpe con zip firmata da Louis Vuitton, e i leggings con micro borchie, dal gusto decisamente rock.

Ovviamente non possono mancare i leggings in denim, altrimenti detti jeggings: già in precedenza vi ho svelato che il denim sarà la punta di diamante di Calzedonia nell’autunno-inverno 2014-2015 (e non solo di Calzedonia). Ed ecco che questo materiale e questa tonalità rivivono in leggings che imitano i jeans, per un risultato ancora più trendy e particolare rispetto ai classici leggings.

Ci piace

Leggings Calzedonia inverno 2015

I jeggings, che altro non sono che leggings in denim, sono una scelta ottimale per essere trendy in questa stagione fredda: da abbinare rigorosamente con maglie che coprano il Lato B, come del resto dovremmo fare anche con i leggings.

Deliziosi anche i modelli con dettagli sparkling, che possono risolvere i nostri problemi con i look di Natale 2014 o Capodanno 2015: un paio di leggings non sono solo i migliori amici delle donne in dolce attesa, ma delle donne in generale.

Non ci piace

Leggings Calzedonia inverno 2015

Sul catalogo Calzedonia i leggings in pelle hanno un effetto davvero molto glam chic, ma ricordiamoci che a indossarli è una modella: facciamo attenzione, perché non stiamo parlando di un capo facile da indossare, dal momento che non è pensato per tutti i tipi di corporatura femminile.

L’effetto damascato sui leggings, poi, ci sembra poco raffinato, poco femminile, forse un po’ troppo barocco con un effetto che forse vorrebbe essere retrò, ma risulta, invece, “antiquato”.

Foto | Calzedonia

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Calzedonia: i leggings 2015 per unire comodità e stile é stato pubblicato su Fashionblog.it alle 14:00 di venerdì 10 ottobre 2014.




You may also like...