Apepazza scarpe primavera estate 2017: nuovi mix di materiali e giochi di colori

Arriva la bella stagione, rinasce il desiderio di giocare con i colori, di accendere lo stile con dettagli inediti, di perdere la testa per quei magici accessori super glamour capaci da soli di impreziosire e personalizzare qualsiasi outfit. Complice più che mai della voglia di rinnovamento degli spiriti liberi, Apepazza non pone freni alla creatività. La collezione primavera estate 2017 reinventa modelli e sperimenta nuovi mix di materiali, trasforma anche le sneakers in piccoli gioielli, ridisegna i tacchi in tre altezze conferendo al taglio squadrato nuovo slancio, anticipa le tendenze più fashion intrecciando nuove trame, arricchisce lo charme di ricami sottili, nobilita la corda e inventa tubolari fatti a mano, inserisce frange e tocchi scintillanti per finire in un fuoco d’artificio di perline multicolori.

Must have diventano così le slip on da scegliere in tantissime gradazioni con maxi pietre gioiello in nuance, una struttura sportiva da indossare in chiave informale-chic anche la sera, da alternare alle running con fondo 6 centimetri e bijoux laterali, oppure in versione glitter o microlaserato e fondo a casetta. Ma anche zeppe e sandali, alti o bassi, si vestono di nuovo: appaiono ricami all’uncinetto o i motivi floreali dal sapore Seventies, si scoprono decori di perline che accendono di luce, come piccoli pistilli, sandali coloratissimi in vernice e si reinventa la corda in diversi modelli dalle diverse altezze con fasciature a treccia nei toni naturali, nappine e allacciature al polpaccio dal gusto new hippy. E ancora zeppe in soutage, prezioso cotone intrecciato a mano, per chi ama i toni sofisticati.

prosegui la lettura

Apepazza scarpe primavera estate 2017: nuovi mix di materiali e giochi di colori pubblicato su Fashionblog.it 29 aprile 2017 13:30.

You may also like...