Annex la Rinascente Milano: la nuova area dedicata all’athletic leisure

Proposte activewear che diventano fashion e brand esclusivi: annex la Rinascente presenta la sua nuova area dedicata all’athletic leisure. L’activewear rivela una vocazione fashion, la coniuga con materiali di alta qualità e dà vita a capi perfetti da indossare anche dopo aver fatto sport. Così la tendenza dell’athleisure, celebrata dagli stilisti e consacrata dalla celebrità, entra ufficialmente nel dizionario della moda.

E la Rinascente le dedica un’area tutta nuova al secondo piano di annex. Uno spazio completamente rivisitato, di grande impatto estetico, con un’offerta estremamente ricercata, dove trovare le proposte più cool per yoga, pilates, cross fit, training, fitness e running. Accompagnate da una serie di piccoli attrezzi e accessori per svolgere ogni attività al meglio. Ma queste discipline sono solo il punto di partenza perché attraverso un gioco sottile di ispirazione e reinterpretazione di streetwear e casual, tute, leggings e accessori sporty si trasformano in capi must have.

Da mixare liberamente con pezzi dall’allure più formale o da portare da soli, in nome di uno stile che diventa sempre più libero. I marchi che firmano le collezioni sono quelli iconici del settore: Alexander Wang per Adidas, Adidas Originals, Fitbit, Nike, Puma by Rihanna, Reebok, Sapopa, Stellasport by Adidas, Under Armour. Ai quali si aggiungono Casall, Falke, Heroine Sport, Koral, Montreal presenti da annex in esclusiva per l’Italia. Tutti brand che si distinguono per la capacità di combinare fashion appeal e performance tecnica e di rendere l’abbigliamento sportivo sempre più luxury. All’interno dell’area sono in vendita anche prodotti wellness e integratori energetici per fornire all’organismo i nutrienti necessari e supportare le diverse fasi dell’allenamento.

prosegui la lettura

Annex la Rinascente Milano: la nuova area dedicata all’athletic leisure pubblicato su Fashionblog.it 13 maggio 2017 13:30.

You may also like...